Azienda

Beretta Pallets opera da oltre 50 anni nel settore della lavorazione del legno, in particolare per la produzione di bancali e imballaggi industriali.

L'alta qualità dei prodotti e dei servizi offerti e la puntualità nelle consegne hanno fatto dell'azienda un punto di riferimento per importanti società attive sul mercato del cemento e della carta, nel settore hardware e dei componenti per l'industria meccanica.


La storia

articoli in legno per imballaggio

L'azienda nasce nel 1920 grazie all'intuizione del signor Luigi, fondatore della segheria che, seguendo le richieste del mercato, indovina le tante potenzialità della lavorazione del legno. In seguito, il viaggio negli USA di uno dei soci dà la svolta decisiva all'attività attraverso la scoperta di un interessante settore ancora poco sviluppato in Italia: la produzione di pallets.

 

L'attività oggi

imballaggi per logistica

Oggi quell'intuizione si è rivelata vincente e il trasporto pallettizzato caratterizza tutte le movimentazioni delle merci, garantendo un metodo rapido, efficiente ed economico per il trasporto e lo stoccaggio.

La ditta, grazie a una serie di linee automatiche, è in grado di produrre pallet di tipo standard o su misura per soddisfare qualunque tipo di esigenza.

 

Share by: